Marco
Marco aveva da tempo le gengive infiammate e che sanguinavano, ma con una serie di sedute di igiene professionale e di chirurgia rigenerativa siamo riusciti a bloccare la malattia parodontale aggressiva di cui era affetto fin dall’adolescenza.
Leggi la storia »Sofia
Sofia è una bella bambina che viene regolarmente in studio da quando aveva tre anni, ha superato la paura del dentista e ascolta con serenità e curiosità i nostri consigli per prevenire la carie e prendersi cura dei suoi denti anche a casa.
Leggi la storia »Vincenzina
Vincenzina ci contatta perché desidera avere un sorriso splendente. La sua situazione dentale era purtroppo compromessa da tempo e necessitava di impianti. Con lei abbiamo utilizzato la tecnologia avanzata dell’implantologia computer assistita,
Leggi la storia »Laura
Laura voleva un sorriso sempre bianco e non amava la forma dei suoi denti. Le abbiamo consigliato uno sbiancamento professionale e l’applicazione di faccette in disilicato di litio. Oggi Laura è tornata a sorridere e noi siamo molto felici di averla aiutata!
Leggi la storia »Mariella
Mariella si sentiva a disagio a causa degli spazi aperti fra i suoi denti superiori. Abbiamo inserito sei corone in disilicato di litio per chiudere gli spazi e oggi ha un bellissimo sorriso.
Leggi la storia »Eleonora
Eleonora aveva i denti usurati e si sentiva a disagio nel mostrarli. Le abbiamo proposto uno sbiancamento professionale e applicato faccette dentali in disilicato di litio. In poco più di sei mesi Eleonora ha ripreso a sorridere per conquistare il mondo.
Leggi la storia »Carmen
Carmen voleva ringiovanire il suo sorriso, spento a causa dell’usura dentale. Le abbiamo consigliato lo sbiancamento dentale e inserito le corone in disilicato di litio. Oggi il suo sorriso è splendido e noi siamo felici di aver trovato la soluzione alle sue esigenze.
Leggi la storia »Stefano
Stefano ha portato per anni una protesi parziale mobile, che però gli impediva di parlare e mangiare. Così gli abbiamo proposto un impianto ed una protesi fissa e oggi è molto soddisfatto perché i suoi denti restano al loro posto, qualunque cosa faccia!
Leggi la storia »Anna
Anna è una nostra paziente da molto tempo, ma la malattia parodontale e l’usura hanno modificato l’aspetto del suo sorriso. Le abbiamo consigliato l’applicazione di un ponte su denti naturali ed ora è felice di poter sorridere senza imbarazzo.
Leggi la storia »